ISCRIZIONE AL BLOG

mercoledì 30 settembre 2015

Organizzazione e Decorazione dell'Agenda: # 3 I NEGOZI

Ciao a tutti!
In questo post vi parlo dei negozi fisici dove poter acquistare i materiali per decorare la vostra agenda!
Ovviamente sul web esistono diversi negozi ( e diverse piattaforme) che vendono carte, nastri, perforatori ecc... ma alcune volte "il gioco non vale la candela" ovvero ci sono da considerare le spese di spedizione e quindi se dovete prendere solo qualcosina rischiate di pagare più la spedizione che il resto!
Vi lascio comunque qualche indirizzo web:
http://www.amazon.it/
http://it.aliexpress.com/
http://www.ebay.it/
https://www.etsy.com/it/

Io, almeno in questa fase iniziale, ho preferito acquistare da negozi fisici; si tratta di catene per cui sicuramente li troverete anche nella vostra città!

Anche per questo argomento ho voluto approfondire con un video!

 
 
Vi metto lo stesso le foto e i riferimenti ai negozi (alcuni dei quali hanno anche il sito web per poter andare a curiosare...)
 
LIDL
 
Di questo supermercato non ve ne parlo neanche perché credo di avervi fatto venire la nausea...
Cmq vi consiglio di scaricare sul cellulare l'APP che vi permetterà di conoscere in anticipo il periodo in cui ci saranno le offerte sulla creatività!
 
 TIGER
 
Questa catena di negozi la trovate in (quasi) tutta Italia.
I prezzi sono convenienti e molto spesso c'è un ricambio di materiali, quindi una vasta scelta!
 
IMAGINARIUM
 
Catena di negozi che vende principalmente giochi per bambini, ma nel reparto creatività potete trovare timbri, punch, penne colorate e stickers.
 
EUROSPIN

Si tratta di un supermercato e come per LIDL le offerte vanno a periodi per cui vi conviene controllare il sito internet.
 
CASA SHOP

Negozio stile Tiger che vende un po' di tutto!
Nel reparto "compleanni" potrete trovare gli stickers, le carte e altri abbellimenti per l'agenda!
 
CARTOLERIA SOTTO CASA

Non dimenticatevi di dare un'occhiata anche alle cartolerie sotto casa.... Nella mia ho trovato gli washi tape, il nastro biadesivo e la carta adesiva per stampante molto importante se volete stampare gli stickers dal web!
 
Con questo ultimo post concludo la serie dedicata alle Agende!
Più avanti,magari ,ve ne parlerò ancora cercando di tenervi aggiornati sui progressi della mia e, se dovessi scoprire nuovi materiali o nuove tecniche di decorazione, state certi che sarete i primi a saperlo!
Mi auguro di non avervi annoiato ma di avervi "stuzzicato"!
E spero di avervi trasmesso almeno un po' del mio entusiasmo per questa utile e dilettevole attività creativa!
 
A presto!
 
 
 




2 commenti: