ISCRIZIONE AL BLOG

domenica 5 luglio 2015

UN PO' DI SPESUCCE DALLA FRANCIA...

Ciao a tutti!
So che vi avevo promesso un post sugli accessori ma proprio l'altro giorno mi è arrivato il pacchetto di un ordine fatto sul sito Perlesandco contenete materiali per realizzare gioielli!!!
 
Quindi ho pensato di parlarvi di questo!

Ogni volta che arriva un pacchetto mi sembra sempre che sia Natale.....

... immaginate quindi quando l'ho aperto e ho trovato al suo interno tutte queste meraviglie!
 
Ho realizzato anche un video dove vi mostro nel particolare tutti i componenti e ve ne parlo più approfonditamente!
 
  
Se invece non avete voglia di guardarlo vi lascio comunque delle foto qui sotto!

Potevo non comprare "qualche" Swarovski?!?!
Ho provato anche delle colorazioni nuove che non avevo mai acquistato e devo dire che, a parte per un'unica eccezione, sono molto soddisfatta!

Ho preso anche le nuove perline Flower Cup a forma di fiorellino da utilizzare nella tessitura, e poi qualche componente , sempre Swarovski, per fare degli orecchini particolari.

Ho fatto un po' di scorta di chiusure per collane e bracciali...

... e ho preso anche delle confezione di perline 11/0 di colorazioni nuove!
 
Bellissimi colori anche per questi cabochon in resina che utilizzerò per fare degli orecchini molto estivi giocando con i contrasti!

Infine, ho acquistato questo strumento che serve per realizzare spirali con il filo metallico.... perché ho in mente un progettino....
 
Vi anticipo già che sto aspettando un altro pacchettino... questa volta di componenti per realizzare.....
......... ?????
NO NO NON VE LO DICO!!!
Non posso mica sempre dirvi tutto?!?!?!
Al prossimo post!


Nessun commento:

Posta un commento