ISCRIZIONE AL BLOG

giovedì 2 luglio 2015

CENERENTOLE del mondo.... UNITEVI!!

Ciao a tutti!
Come vi avevo anticipato nel post precedente, questa volta non parliamo di gioielli ma di.... SCARPE!!!
Ebbene si!
Sarà capitato anche a voi, così come alla mia amica Franca, di acquistare un elegante paio di scarpe, di indossarle un paio di volte e poi di riporle per un paio di anni nella scatola!
E allora ecco che Franca, navigando sul web, ha un'idea: dare un'altra possibilità a quelle scarpe ancora fondamentalmente "nuove" ma non più di tendenza!!
E qui entro in gioco io...
 
Le scarpe in questione erano queste!

Un paio di sandali blu avio con una decorazione centrale di perline di plastica in tinta.

La prima cosa che ho fatto è stata rimuovere la decorazione per poter lavorare comodamente su una base "pulita".
 
Successivamente ho pensato di applicare sui sandali qualcosa di metallico e argentato che desse loro maggior luminosità!

E dopo diversi tentativi e prove ecco qui il risultato finale!

Nella parte frontale ho sovrapposto alla striscia centrale blu degli spezzoni di catena dalle forme geometriche,

mentre sulle due strisce di stoffa orizzontali e su quelle laterali ho applicato una catena di strass per dare maggiore brillantezza.

Indossati risultano nell'insieme molto eleganti...

... ma allo stesso tempo moderni e "Rocker Chic Style"!!
 
Tanto per capirci.. (Chiodo e borchie abbinati ad abiti eleganti!)
 
A Franca sono piaciute!!!
... e voi...
 
Cosa ne pensate ?!?!
 
Nel prossimo post parleremo ancora di accessori....
Vi aspetto!!!
 


Nessun commento:

Posta un commento