ISCRIZIONE AL BLOG

venerdì 6 marzo 2015

AVON: I miei acquisti in Campagna 1

Ciao a tutti!
Oggi vi voglio parlare dei prodotti che ho acquistato in Campagna 1!
Anche per questa volta vi aspetta un video.... non ho ancora capito se vi piacciono o meno... però a volte, soprattutto per quanto riguarda le recensioni, mi trovo meglio ad utilizzare questo mezzo di comunicazione perché mi risulta più semplice recensire dei prodotti parlandovene piuttosto che scrivendone lunghe didascalie sotto alle foto.
 
 
Ecco qui il video!
Vi lascio comunque le immagini dei prodotti che ho acquistato! Come dico nel video non sono tantissimi e comunque sono un mix tra prodotti da catalogo e prodotti in anteprima!
 
Struccante occhi

Primer occhi

Spugnetta per fondotinta liquido (vi metto anche l'immagine della Beauty Blender originale)

Decorazioni unghie e attrezzo per decorazioni

Nuova linea Advance Techniques Supreme Oils

Nuovo contornocchi Anew Clinical
 
Vi aspetto al prossimo post!
 



Nessun commento:

Posta un commento