ISCRIZIONE AL BLOG

venerdì 20 febbraio 2015

I miei acquisti dal sito KOSTETIK4LESS

Ciao a tutti!
In questo post vorrei parlarvi dei miei acquisti effettuati dal sito tedesco KOSMETIK4LESS http://www.kosmetik4less.de/it/. Si tratta di un sito che vende prodotti per il make up e tra l'altro è anche rivenditore ufficiale delle marche ESSENCE e CATRICE dei cui prodotti vi avevo parlato nel post http://marta-martissima.blogspot.it/2015/01/non-avrai-altri-cosmetici-al-di-fuori.html.
Vi avviso già che il post è pieno zeppo di foto e c'è anche un video nel quale vi mostro tutti i prodotti e ve ne parlo in maniera approfondita con tanto di prezzi.
Ovviamente quando ho girato il video il tempo era pessimo per cui vi metto comunque le foto di ogni singolo prodotto e anche di alcuni trucci che ho fatto.
Inoltre, quando è arrivato il pacco ero talmente felice che ho scattato anche alcune foto per documentare l'evento!

Immaginate di svegliarvi in una giornata così...

...e di sentir suonare il campanello di casa!

Poi di aprire il pacco e...

.... e di trovarvi davanti tutte queste meraviglie! Sembrava davvero Natale!


Ho effettuato l'ordine con altre 3 persone ma in questo post vi mostrerò solo i miei acquisti.
 
Qui sotto vi lascio il video nel quale vi parlo del sito internet nel dettaglio e di tutti i prodotti con le miei impressioni ed i relativi prezzi!
 
 
Ecco le foto singole dei prodotti e dei trucchi che ho realizzato con essi:
ESSENCE: Crema mani Cake Pops alla vaniglia e cannella

ESSENCE: Good Girl Bad Girl Lip Gloss 01 Hello Sweetheart

ESSENCE: Come to Town Blush 01 Is That you santa?

ESSENCE: Come to Town Matita occhi 02 Naughty or Nice?

Questo è un trucco dove ho usato la matita occhi, il lip gloss e il blush di cui vi parlo sopra!
 
ESSENCE: I Love Nude 03 Come Naturally

ESSENCE: Pennello sfumatura

ESSENCE: Rossetti Longlasting 12 e 07
 
In questo trucco indosso il rossetto Essence n. 12 che è davvero a lunga tenuta!
 

CATRICE: Matita sopracciglia 030 Brow-n eyed Peas

CATRICE: Blush 030 e 080

CATRICE: Rockoco Smalto 03 Soleil a Solitude

CATRICE: Top Coat Ombre
 
In questa foto ho provato ad abbinare lo smalto con il top coat. Per quanto riguarda lo smalto devo dire che mi piace molto! Il colore rimane opaco e satinato, la stesura però deve essere fatta in due mani perché è molto denso per cui solo con la seconda mano diventa omogeneo.
Il top coat ha funzionato alla perfezione e tra l'altro è ad asciugatura rapida per cui dovendo fare diverse passate il tutto risulta abbastanza veloce.
L'unica nota negativa è l'abbinamento dei due...che non mi piace..
Il bellissimo giallo opaco e satinato del pollice si è trasformato in un orribile marroncino sul mignolo!!
Proverò ad utilizzare il top coat con un altro colore di base tipo il rosa o l'azzurro perché secondo me l'effetto risulterà sicuramente migliore (rosa+vinaccia= rosso; azzurro+vinaccia= viola), in quanto allo smalto giallo lo userò da solo!
 

MAKEUP REVOLUTION: Salvation Velvet Lip gloss I Fall in Love
 
Qui indosso il lip Gloss Salvation Velvet. Permettetemi di dire che nonostante sia bellissimo da vedere, non è poi un granchè.... E' difficilissimo da stendere e si secca tantissimo sulle labbra andando a mettere in evidenza tutte le pellicine. Mi dispiace doverlo bocciare ma non posso fare altrimenti!
 

I HEART MAKEUP: Palette I am Powerfull

Vi mostro anche la confezione chiusa!
 
E questa sono io con trucco occhi e labbra realizzato con la Powerfull. Bellissimi ombretti e fantastico rossetto!
 
MAKEUP REVOLUTION: Rossetto Atomic Make it Right

SLEEK MAKEUP: Palette I Divine Ultra Matt V1

In questo primo trucco ho utilizzato gli ombretti della Palette Sleek (ben 7 colori) abbinati al rossetto Essence n. 07
 
Qui, invece, agli ombretti della palette Sleek ho abbinato il rossetto Atomic di Makeup Revolution.
Basta un semplice cambio di colore labbra per creare un look completamente diverso!
 
Spero che questo post vi sia piaciuto e scusatemi per le miei espressioni buffe.. non sono una modella ne una makeup artist ma volevo che le foto fossero diverse le une dalle altre e che i colori dei prodotti risaltassero al massimo!
 
 
Vi aspetto al prossimo post!!
 
 




 
 
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento