ISCRIZIONE AL BLOG

mercoledì 14 gennaio 2015

I MIEI PRODOTTI AVON PREFERITI: CURA DELLA PELLE

Ciao a tutti!
Anno nuovo, Rubrica nuova!
Mi sono accorta che, nonostante io sia presentatrice dell'Avon da più di 7 anni, non ho mai scritto un post, ne tantomeno girato un video, dove parlo dei miei prodotti Avon preferiti.
E quale miglior occasione, se non proprio il primo post dell'anno, per introdurre questa nuova rubrica?!?!
In questo, e nei successivi post vorrei mostrarvi tutti i prodotti Avon che io utilizzo quotidianamente e con i quali mi trovo molto bene!
 

Questo primo post è dedicato ai prodotti per la cura della pelle del viso!
Sono consapevole che questo è un argomento un po' "spinoso" ,in quanto ognuna di noi ha un tipo di pelle diverso da un'altra ,per cui i prodotti che vi mostrerò sono un po' come la mia pelle... cioè misti!
Ve ne sono alcuni specifici per il mio tipo di pelle, mentre altri possono essere utilizzati da tutte indistintamente!
Incomincerò con il discorso della detersione per poi passare al trattamento ed infine ad una serie di prodotti complementari!
 
Seguite il video se vi fa piacere!

 

Nel post successivo parleremo di prodotti per la cura del corpo.... vi aspetto!

Nessun commento:

Posta un commento