ISCRIZIONE AL BLOG

mercoledì 31 dicembre 2014

SOLO DUE GIORNI PER RIMETTERMI IN PARI.... (quarta e ultima parte)

Cucù!
Rieccomi! (....ma che rompi p....)
Ultima parte di aggiornamenti decisamente festaiola per chiudere in bellezza questo 2014!

Ed ecco il mio look per Natale!
E voi potreste dire: "Ma chi se ne frega?!?!"
Ma no! E' solo per mostrarvi i regali ricevuti e farvi una piccola recensione!
La Palette di Ombretti Pupa Snow Queen l'ho trovata fantastica! Anche se Clio nel suo blog l'ha bocciata (http://blog.cliomakeup.com/2014/12/prodotti-flop-di-dicembre-2014-nun-ce-semo-proprio/ ), io non sono d'accordo assolutamente!! Colori poco pigmentati? Poca scrivenza? Guardate bene la mia foto! Vi sembra che abbiano poca scrivenza??? A parte che una che mi boccia pure il Mascara Avon Supershock..... che è uno dei prodotti più longevi e maggiormente venduti di questa marca...mi lascia davvero senza parole!
Anche il Mascara Pupa Vamp color 301 (Elettric Blue) è veramente un buon prodotto! Infine lo Smalto Pupa Gel numero 055 (Gleaming Sea) è di grande impatto visivo e a lunga tenuta (l'ho voluto perché mi ricorda molto quello della pubblicità del Nokia Lumia 803).
Il Cappotto, invece, è un regalo di compleanno ed è Desigual! La particolarità sta nel colletto che è completamente decorato da rose di stoffa nere.
Non potevamo mancare gli Orecchini by Marta-Martissima! (ahah) Sono due rose all'uncinetto con uno strass Swrovski centrale!
 

 
Alberello di polistirolo totalmente rivestito di passamaneria e perline!
Na faticaccia.... ma il risultato fa molto Shabby Chic!
 
Veniamo adesso ai regali che mi hanno commissionato!
 
Una parure composta da collana e orecchini in Corallo Bambu con chiusura e monachelle in Argento 925!
 

Un paio di orecchini a forma di cornucopia con biconi Swarovski color Oro!

Tre braccialetti tennis con mezzi cristalli sui toni neutri del nero e del bianco!

Un porta occhiali realizzato all'uncinetto con fettuccia in tulle e charm a forma di gufo (" Quel gufo con gli occhiali che sguardo che ha! Me lo prendi papà?")
 
Bene! Ci siamo!
Anche per quest'anno abbiamo finito!
Missione compiuta!!
Non mi resta che...
.....augurare a tutti voi un sereno e felice 2015!
 
BUON ANNO!!!
 
 


Nessun commento:

Posta un commento