ISCRIZIONE AL BLOG

giovedì 11 settembre 2014

La Rusgia di SETTEMBRE.... e anche quella di GIUGNO

Ciao!
Come anticipato nel post precedente, oggi mi riporto l'articolo che ho curato per la mia rubrica (Il fai ma d'imparmì) sulla RUSGIA del mese di Settembre!
Questa volta ho trattato l'argomento dei gioielli ed in particolar modo di quelli di due famose attrici: Elizabeth Taylor e Gina Lollobrigida. In più ho pubblicato anche qualche foto che mostra come ho realizzato il paio di orecchini indossati al matrimonio a cui ho partecipato!

 
Dato che ci sono, ne approfitto anche per mostrarvi l'articolo che ho pubblicato, sempre sulla Rusgia, nel mese di Giugno e che poi mi sono dimenticata di riportare qui nel blog!
Dopo una lunga premessa sulle origini della macchina da cucire, vi spiego come ho recuperato il tavolino di appoggio di una vecchia macchina appartenuta alla mia famiglia.
 
 
Ovviamente, trattandosi di folklore popolare non potevo non linkarvi qui sotto la canzone "Lo Zigo Zago"!!!
 
 
BUONA LETTURA!
(...e buon ascolto!)



Nessun commento:

Posta un commento