ISCRIZIONE AL BLOG

domenica 1 giugno 2014

ORTICINO 2014

Ciao!
Domenica 18 Maggio si è tenuta a Villa Pichetta a Cameri la VII edizione di ORTICINO e come ogni anno non potevo lasciarmi sfuggire quest'occasione!
Quest'anno ho allestito il banchetto insieme alla mia amica Raffaella e devo dire che ci siamo divertite un sacco!! La giornata è stata bellissima, grazie allo splendido sole che ci ha accompagnato dalla mattina fino al tardo pomeriggio e grazie anche alle persone che ci sono venute a trovare!
La disposizione dei banchetti era diversa rispetto all'anno passato, infatti eravamo tutti nel giardino anteriore, per cui sono riuscita a fare un bel giretto per gli stand e a scattare un mucchio di fotografie!
Ecco le foto più belle della giornata!

Il nostro banchetto!

Ingresso principale ai giardini della Villa

Visuale di Orticino dall'alto
 (noi siamo il primo gazebo a sinistra dopo la fontana!)

Questo era il gazebo di fianco a noi!

Guardate che magnifiche rose e che colori!

Tra l'altro questo banco ha vinto il primo premio come Miglior Espositore 2014!
E se lo meritava!

Un banchetto dedicato esclusivamente alla lavanda!

Vendevano piantine di lavanda

Candele

e oli essenziali
 
 
Questa sono io al lavoro...

Sempre io che provo a creare qualcosa in loco!

Questo banchetto invece esponeva quadretti realizzati con legno e pasta modellabile

 Finalmente un utilizzo diverso della pasta modellabile oltre ai soliti biscottini!

Nel complesso l'accostamento di colori era fantastico
 
Questo è il banco di Mirko (La verde casa) un fiorista di Cameri

e le sue ortensie!

Il riposo del guerriero!
Ciao Sarina!!!

Mio suocero, Stefano e la Raffina!!

Ancora piante e fiori

Giovannino dell'Azienda Agricola Antonio Gallino di Canale (Cuneo) che vendeva vino e nocciole.

Nonnoboi Roberto Sardi e Lorenza per raccogliere fondi per i bambini di Mijomboni in Kenya.

Alberto Filippi uno degli organizzatori di Orticino
 
Piantine grasse

... e ancora piantine grasse!

IO in tutto il mio splendore... ahahahha!!!

Ceramica Calcaterra di Cameri con Giuseppe e Stefania!

ERRE.CI riciclo creativo!

Con i sacchetti del caffè e le cialde questa ragazza realizza borse, collane e orecchini

Tutto all'insegna del riciclo!
 
Stefano in splendida forma!

Questo è il banchetto di Eva che con materiali poveri (carta e plastica) ha realizzato fiori..

..orecchini, collane..

Claudio e Raffaella
 

Io e Stefano

Eccoci a fine giornata! Per chi non avesse capito bene: eravamo a Villa Pichetta!

 E con questa simpatica foto chiudo la carrellata su Orticino 2014!
Alla prossima!!!
Ciao Belli!!


Nessun commento:

Posta un commento