ISCRIZIONE AL BLOG

giovedì 13 marzo 2014

TRUCCO RADIANT ORCHID..... ma con prodotti Avon

Ciao!
Circa due post fa vi ho svelato le Tendenze Moda 2014 (http://marta-martissima.blogspot.it/2014/02/tendenze-moda-primavera-estate-2014.html ) e tra i vari colori proposti per questa Primavera Estate c'è il color RADIANT ORCHID che in realtà è il colore per eccellenza di questa primavera 2014!!  Ho trovato su youtube un video di ClioMakeup che spiega passo-passo come realizzare un trucco primaverile ispirato a questo colore.
Prima di introdurvi al video voglio però farvi due premesse. 
Innanzitutto, non tutti amano questa make up artist, alcuni non la sopportano proprio, ma io al di la del suo modo di porsi, apprezzo particolarmente i trucchi che propone (ovviamente non tutti, a volte anche lei "toppa"...); questo in particolare lo trovo molto FACILE DA REALIZZARE e, come lei, credo che possa stare bene un po' a tutte: more, bionde (con qualche accorgimento) e anche a tutte coloro che portano gli occhiali!!!.
La seconda premessa è che in questo post non mi limiterò a segnalarvi questo video, ma vi suggerirò i PRODOTTI AVON che potrete utilizzare per riprodurre questo trucco! 
Chi viene abitualmente alle mie riunioni Avon sa che è mia consuetudine prendere ispirazione da un trucco di Clio per poi riproporlo "in diretta"  su una delle partecipanti (ovviamente ci accordiamo prima....) utilizzando solo prodotti Avon!
Ed è proprio questo che voglio fare oggi, ovvero vi dimostrerò che potrete rifare il trucco di questo video comodamente a casa vostra utilizzando solo prodotti Avon! Vi elencherò quindi sotto al video quelli che secondo me potrebbero essere i corrispettivi Avon dei prodotti che lei utilizza!!!
Siete pronte?
Allora partiamo!!!

 
 
 

FONDOTINTA:
Qui vi consiglio di utilizzare il "vostro" fondotinta perché ognuna di noi ha un tipo di pelle diverso dall'altra per cui non me la sento di consigliare un unico fondotinta che vada bene per tutte perché NON ESISTE!!!
 
CORRETTORE:
MagiX Illuminante viso multifunzionale:
utilizzate il colore che più si addice al vostro incarnato
CIPRIA
Cipria compatta Ideal Flawless:
anche qui utilizzate il colore che più si addice al vostro incarnato
SOPRACCIGLIA
Kit sopracciglia perfette
 
OMBRETTO IN CREMA
Matita ombretto SuperShock: il colore che vi suggerisco è
CHOCOLATE MELT&CREAM DREAM, utilizzando ovviamente la parte del Cream Dream!
OMBRETTO IN POLVERE
Palette di ombretti 8 in 1 Colore Semprevero: vi consiglio la palette THE NUDES dove il primo colore a sinistra (beige perlato) andrà applicato sopra l'ombretto in crema, mentre il penultimo da destra(rosa antico) mischiato al secondo da sinistra (tortora perlato) andrà applicato sopra la palpebra mobile
EYELINER
Eyeliner Extra lasting : vi consiglio il colore BLACK
PIEGACIGLIA
Questo ce lo abbiamo pure noi!!!
MASCARA
Qui potete utilizzare il vostro mascara abituale! Se invece dovete acquistarne uno vi consiglio l'ultimo uscito ovvero Mascara Aero Volume per ciglia sollevate e volumizzate. Ovviamente il colore è BLACK 
MATITA BIANCA
Matita Color Trend : vi consiglio il colore WHITE che andrà applicato nella rima interna dell'occhio per dare maggiore luminosità allo sguardo
BLUSH
Ideal Luminous Blush Colore Semprevero: vi consiglio il colore SOFT PLUM
ROSSETTO
Dal minuto 10:34 al minuto 13:25 Clio "incomincia a delirare" proponendo di farsi il rossetto da se mischiando diverse tonalità o addirittura mischiando il rossetto rosa all'ombretto azzurro....
Bhè sinceramente non credo che sia una soluzione molto pratica considerando che la mia maggiore preoccupazione al mattino alle 7.30 è quella di riuscire a mettere il rossetto sulle labbra, e non sui denti...., e non certo quella di trovare il colore perfetto!!!
Vi propongo quindi dei colori "già fatti"!
Extra lasting Rossetto tenuta extra: colore PINK PERFECION
Rossetto Perfect Kiss: colore FUCHSIA FLIRT
Rossetto Kiss'n Go Color Trend: colore KISS DOLL
Ultra Colour Rich Colore Semprevero: colore FUCHSIA FEVER
2 in 1 Matita Rossetto: colore SHOWSTOPPER PINK
 
 
Bhè... è stato un post parecchio lunghetto e se siete arrivate fino a qui spero di non avervi annoiato!
Alla prossima!!!!
 
 
 
 
 
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento