ISCRIZIONE AL BLOG

mercoledì 24 luglio 2013

NOTTE BIANCA


Ciao!!
Sabato 06 Luglio ho partecipato alla Notte Bianca!
In via Matteotti, dove mi trovavo io, il tema erano gli Anni 50...
 
Questo è il manifesto che pubblicizzava la festa della birra in Piazza Santa Maria con il riferimento al tema della serata!!
 

Alcuni negozianti hanno allestito le vetrine con oggetti originali di quegli anni come vecchie foto, una radio, una macchina fotografica, una borsetta....

....un motorino....
Tutti oggetti appartenuti a chi gli anni 50 li ha vissuti davvero!
 
Altri negozianti, invece, hanno preferito ispirarsi agli anni 50 americani ed in particolar modo al film GREASE
La colonna sonora del film, trasmessa da alcune casse posizionate vicino al banchetto, ha allietato tutta la serata!


 Presso i portoni di alcune abitazioni erano esposte alcune macchine d'epoca
 
ed in un  angolo della piazza era stata ricreata la camera da letto di Frenchy teatro della famosa canzone "Look At Me, I'm Sandra Dee"
 
Ovviamente non potevo farmi sfuggire l'occasione di "mascherarmi" anch'io, essendo GREASE uno dei miei film preferiti!! 

 
Ahahahahha!!!!
 
E mentre alcuni "lavoravano"....

...."altri" si godevano un buon gelato passeggiando per le vie del paese!

Una bellissima serata sotto tutti i punti di vista e sicuramente indimenticabile.....
tanto che la mattina dopo mi sono svegliata cantando a squarciagola
 "You're The One That I Want" .....!!!!!
 
 


Nessun commento:

Posta un commento