ISCRIZIONE AL BLOG

mercoledì 19 giugno 2013

ARTE IN PIAZZA 2013

Ciao!!!
Ancora un post sui mercatini!!
Il 2 giugno, infatti, ho partecipato ad Arte in Piazza; qui sotto vi metto il manifesto!!

 

Non si è trattato di un vero e proprio mercatino, bensì di una manifestazione che vedeva protagonisti pittori, fotografi, poeti e...artisti!! Ed è proprio sotto questa categoria che ho partecipato!!


Questo era il mio banchetto situato proprio in centro paese!!
Questa volta, a differenza di Orticino, ho preferito "immortalare" le persone che ho conosciuto e gli amici che sono venuti a trovarmi!!



Queste sono due nuove amiche che esponevano vicino a me e che si occupano di Riciclo!!


Con i sacchetti usati del caffè e le cialde creano borse, bijoux e piccoli oggetti di arredamento.
Al termine della giornata abbiama fatto anche uno "scambio creativo"......!!


E qui comincia la carrellata di volti noti e meno noti....
Inconciamo con i parenti: da sinistra Stefano, lo zio Luigi, la zia Rina e lo zio Silvano che hanno approfittato della bella giornata per venirmi a trovare e per mangiarsi anche un gelatino!!


Qui invece la mia amica Germinia con il marito Fabrizio e il piccolo Lorenzo!


A sorpresa, anche Maura è passata!! Sinceramente non me lo aspettavo....Grazie!!


Direttamente da Novara..ecco la famiglia Mannarino che si è meritata ben 2 foto!!!
Qui Natascia e Maria Giulia mentre sotto..


gli uomini di casa: Nicolò e Tonino.
Grazie per la Coca Cola!!!!


Da Galliate invece è arrivata Anna!!!
"Spero che vedrai presto questa foto perchè siete venuti benissimo!!"


Ed ecco che verso il termine della manifestazione è passata anche la mia vicina di casa Maria Rosa!!
Per l'occasione mi sono fatta una foto anch'io!!!
(..da notare la mia faccia stravolta....)


Lascio per ultima la foto della premiazione!
Ho ricevuto dalle mani dll'Assessore alla Cultura del Comune di Cameri, l'ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE accompagnato da una bella bottiglietta di vino (che Stefano ha apprezzato...)!!

A tutti quelli che si sono rivisti in queste foto, ma anche a quelli che sono passati a trovarmi ma che non sono riuscita a fotografare....
.......UN GRAZIE INFINITO PER LA BELLA GIORNATA!!!


Nessun commento:

Posta un commento