ISCRIZIONE AL BLOG

martedì 8 gennaio 2013

.......e speriamo che sia davvero un Buon Anno

Buon anno a tutti!!! Un pò in ritardo......ma.... prima di pubblicare questo post ho dovuto riflettere bene su quello che volevo scrivere...
 
Infatti, l'anno nuovo incomincia per me con una grossa NOVITA' dal punto di vista lavorativo e che  riguarda anche tutti voi che mi seguite con costanza e apprezzate ciò che faccio.
Ho preso una decisione importante: ho deciso di provare a trasformare quello che per me è sempre stato solo un hobby, in qualcosa di più serio, ovvero finalmente mi sono decisa e ho aperto la PARTITA IVA come "artista".
 
La continua richiesta di bigiotteria e di oggettistica in pasta polimerica, le 16.000 visite su questo blog, e le pubblicazioni su diverse riviste del settore (e quindi l'apprezzamento di chi lavora in questo settore), unite all'incoraggiamento da parte delle persone che mi sono vicine, mi hanno fatto sempre di più riflettere su che cosa volessi fare veramente nella mia vita. E così dopo una lunga serie di esami di coscienza, o come dice mio marito Stefano: "Fatti delle domande e Datti delle risposte", ho capito che io voglio fare questo, o almeno, voglio provarci!!! 
 
So che siamo in un momento difficile per la nostra economia e so anche che non è facile riuscire ad affermarsi in un campo come le creazioni artistiche, ma come dice Lene Thun (la fondatrice dell'omonima azienda THUN):
 
"L'amore per il proprio lavoro dona gioia a sè e agli altri".
 
Ed è proprio con questo motto che voglio incominciare questo viaggio che magari non porterà da nessuna parte, ma che potrebbe essere per me l'inizio di qualcosa di veramente importante.

Ehi!!!
Non spaventatevi!!!
Sono sempre io...solo....
 con una Dichiarazione dei Redditi in più da fare!!!!!
Ahahaha!!!

2 commenti:

  1. e allora ..... un grosso in bocca al lupo per questa tua nuova avventura!!!!! :)

    RispondiElimina