ISCRIZIONE AL BLOG

martedì 22 febbraio 2011

Voglia di primavera

Mi sono un pò stufata di questo tempo incerto.... un giorno piove, un giorno c'è il sole, un giorno c'è il vento....E' vero che le giornate si sono allungate, ma fa ancora troppo freddo!! Ho voglia di sole, di caldo, di togliermi tutti questi maglioni; ho voglia di sentire il profumo dei fiori e di stare seduta all'aria aperta!!!  HO VOGLIA DI PRIMAVERA!!!! E allora, ho deciso: basta con le cose pesanti, facciamo spazio alla leggerezza e al colore e alle pietre vere!!!!

30 Collana con catena oro e perle blu scuro da abbinare a un capo primaverile e, perchè no, bianco!! in perfetto stile MARINARETTO

31 Collana con vetri e CORNIOLE (pietra che da coraggio ed elimina ogni paura, anche quella della morte!!)

32 Collana con catena oro e bronzo e perle bianche e con al centro un'AGATA (pietra che favorisce l'armonia con se stessi e nei rapporti con gli altri!!)

R. Orecchini da abbinare alla collana oro e bronzo

Sono solo agli inizi, ma spero di essere riuscita a trasmettere anche a voi un pò della mia voglia!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento