ISCRIZIONE AL BLOG

sabato 5 febbraio 2011

CALAMITE

Ecco qui i miei nuovi lavoretti!!! Ultimamente mi sto specializzando in calamite anche perchè ho pensato che potrebbero essere degli oggetti molti utili soprattutto se li si utilizza in casa, magari sul frigorifero per mettere in evidenza qualche appunto importante oppure, perchè no, la lista della spesa!!!!

Questi tre simpatici TOPOLINI potrebbero essere anche un'idea regalo per San Valentino (mancano solo 9 giorni.....)

Anche gli ORSETTI si prestano come regalo per la festa degli innamorati ma possiamo anche pensare (togliendo la calamita) di utilizzarli per abbellire delle scatole o delle cornici oppure per i bambini si possono creare delle targhette da mettere sulla porta della cameretta con il loro nome completo!!!

Questo invece è JERRY La Scimmia e mio marito lo ha collocato sul portapenne della scrivania di lavoro 



Qui, invece, abbiamo delle calamite per le TENDE della cucina!!!!!
Sono state fatte su richiesta per una mia amica e sia il colore che il soggetto sono stati studiati per potersi abbinare con l'arredamento della stanza (le pareti della cucina sono lilla, così come i cuscini delle sedie).


Nessun commento:

Posta un commento