ISCRIZIONE AL BLOG

domenica 10 ottobre 2010

Un'altra passione: AVON

Dopo tutta questa serie di bijoux, spero non vi siate annoiati.... Adesso facciamo una pausa e parliamo di un'altra mia passione. 
Dovete sapere che da circa 2 anni ho deciso di diventare presentatrice AVON (www.avon.it). Avon è un'azienda multinazionale che si occupa di cosmesi; non sto qui a spiegarvi nei dettagli per non dilungarmi troppo ma vi suggerisco di visitare il sito internet per capire meglio di cosa sto parlando!! Avon vende i suoi prodotti da 40 anni solo attraverso delle presentatrici che svolgono un lavoro "porta a porta".



Beh.... adesso non pensate che vado in giro vestita cosi......!!!!! ....(però la borsa ce l'ho anch'io!!!)

All'inizio l'ho preso un pò come un gioco; diciamo che cercavo qualcosa da fare nel tempo libero e ho voluto provare.... ho coinvolto i parenti, poi gli amici a cui si sono aggiunti gli amici degli amici! Beh devo dire che dopo 2 due anni posso contare su un discreto numero di clienti!! Tanto che il NATALE scorso ho provato a organizzare una riunione a casa mia e ho invitato tutte le "signore". Ben 13 persone hanno accettato e devo dire che ci siamo divertite! 
Qui le foto del tavolo con i prodotti scattate prima che arrivassero le ospiti:




 Visto il successo ho deciso di ripetere l'esperienza anche a GIUGNO di quest'anno per presentare le novità dell'estate:




Devo ammettere che entrambe sono state delle esperienze veramente gratificanti anche perchè siccome sia alla prima che alla seconda riunione si sono presentate sempre le stesse persone questo mi fa pensare che si trovino bene con ME .....(.....Oddio....non saranno mica il caffè e i pasticcini...!!!).

Sto già COMINCIANDO A PENSARE ALLA PROSSIMA quindi siete avvisati!!!! 




Nessun commento:

Posta un commento