ISCRIZIONE AL BLOG

giovedì 7 ottobre 2010

Una cosa tira l'altra

Dopo il successo dei lavoretti natalizi, mi è venuta l'idea di partecipare il 16 Maggio all'ORTICINO(http://www.orticino.it/). Si tratta di una mostra mercato floriorticola che si tiene da qualche anno a questa parte nei giardini di Villa Pichetta e dove possono partecipare anche gli hobbisti. Ovviamente qui il lavoro di preparazione è stato abbastanza lungo....abbiamo cominciato, sempre insieme alla mia "socia", (che altri non è che mia zia Rina!!!) a Gennaio e devo dire che è stato parecchio impegnativo. Questa volta, visto che il tema della manifestazione erano i Fiori, abbiamo creato dei Vasetti con i Fiori di Perline. Inoltre mi sono cimentata nella realizzazione di Bigiotteria (collane, braccialetti, orecchini). La zia ha deciso di portare anche dei vecchi cuscini, dei centrini e della bigiotteria d'epoca. 

Tutti gli addobbi sono stati realizzati con materiali di recupero, dai fiori che decorano il gazebo (fatti con vecchie mollette da bucato e fiori finti), ai cartelli "Fatto a Mano" e "Vintage" realizzati con la tecnica dello scrapbooking.
Ecco alcune foto della manifestazione:


Mio marito e mio suocero che ci hanno aiutato nel momenti difficili
(per esempio quando il gazebo è volato via per il forte vento!!!!!!)

Nel pomeriggio sono arrivati altri ospiti....



Nessun commento:

Posta un commento