ISCRIZIONE AL BLOG

giovedì 14 ottobre 2010

PROVATO & APPROVATO

Questa mattina è arrivato il corriere AVON!!!! 
Recensisco qui 2 prodotti interessanti che ho acquistato in Campagna 8


SOLUTIONS VIBES: Sistema elettronico di pulizia del viso con tamponcini
La confezione contiene un dispositivo e un tubetto di tamponcini, è necessario però procurarsi a parte una pila AAA (quelle piccole). Ho appoggiato il tamponcino alla testina la cui superficie sembra velcro; a questo punto ho acceso il dispositivo e, dopo averlo inumidito sotto l'acqua corrente, l'ho passato su tutto il viso. Al termine dell'operazione, ho risciacquato abbondantemente.
La pelle appare al tatto morbidissima e, anche se prima di utilizzarlo avevo già lavato il viso con il mio normale detergente, sul tamponcino sono rimaste ancora tracce di impurità.
Sono rimasta molto soddisfatta del risultato!! Unica nota stonata è l'intensità della vibrazione che purtroppo non si può regolare, quindi siate delicati!!
Voto: 9 1/2

Lipgloss GLAZEWEAR DAZZLE
Si tratta di un prodotto acquistato in anteprima; uscirà su catalogo di Campagna 9.
I colori sono molto intensi (in alto il FUCSHIA FANTASY mentre in basso il PLUM DAZZLE) e la consistenza è molto cremosa. In quanto alla durata posso assicurare che resiste parecchio pur essendo io una fumatrice......... (alcuni rossetti rimangono tutti sul filtro....)
Voto: 8



Nessun commento:

Posta un commento